È stata una cavalcata meravigliosa. Due intensi mesi di campagna elettorale, dove abbiamo potuto incontare, dialogare, confrontarci con tanti cittadini, associazioni, realtà produttive.
Questo però non è il risultato di un singolo, ma è frutto di un lavoro corale.
È una vittoria del 𝐍𝐨𝐢, di una 𝐒𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚, di un 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐨, di una 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ che vuole essere il più possibile inclusiva. 𝐂𝐡𝐞 𝐆𝐮𝐚𝐫𝐝𝐚 𝐚𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀ 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐬𝐢𝐨𝐧𝐞.
Noi ci abbiamo messo l’anima in questi 5 anni di governo. E continueremo a farlo. Perché le sfide che il nostro territorio ha di fronte a sé sono cruciali.
Vogliamo continuare sulla via che già abbiamo tracciato nella precedente amministrazione: l’assoluta centralità e autonomia decisionale del territorio quilianese.
Nessun passo indietro. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐠𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐢 𝐐𝐮𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐞𝐬𝐢, 𝐝𝐞𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐞𝐠𝐠𝐢𝐧𝐢, 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐯𝐢𝐚𝐬𝐜𝐚, 𝐝𝐢 𝐂𝐚𝐝𝐢𝐛𝐨𝐧𝐚, 𝐝𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐠𝐧𝐚 𝐞 𝐝𝐢 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐞 𝐬𝐩𝐥𝐞𝐧𝐝𝐢𝐝𝐞 𝐛𝐨𝐫𝐠𝐚𝐭𝐞 𝐯𝐞𝐧𝐠𝐨𝐧𝐨 𝐚𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐩𝐨𝐬𝐭𝐨.
Sentiamo molto la responsabilità che ci avete nuovamente conferito. Perché amministrare significa vivere quotidianamente il territorio, conoscerlo a fondo e mai trascurarlo.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚. 𝐍𝐨𝐢 𝐜𝐢 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐧𝐨𝐢 𝐬𝐭𝐞𝐬𝐬𝐢!